Frantoio Arturo Archibusacci
Frantoio Archibusacci Giovanni e Figli Srl
  • Italiano
  • English

I NOSTRI OLI



Accesso utente

share

Tel. 0761/437202 - Fax 0761/437832

info@frantoioarturoarchibusacci.it
www.frantoioarturoarchibusacci.it



Condividi e seguici sui Social Network

   

Rispettiamo l'Ambiente e la Natura, riponiamo sempre gli imballaggi usati quali:
Vetro, Lattine, Cartoni e Plastica nei cassonetti dedicati, in modo tale da poterli reciclare.
Così facendo si combatte l'inquinamento ed i nostri figli ci ringrazieranno così come l'ambiente.

 

Imballi Speciali per Spedizioni

Cari Clienti, a seguito delle numerose rotture che avvengono durante il trasporto dal nostro frantoio alle vostre destinazioni,stiamo approntando nuovi imballaggi sia per le bottiglie in vetro che per le latte in banda stagnata.
I nuovi imballi saranno pronti a breve .

Finora abbiamo effettuato le spedizioni con gli imballaggi di cartone che utilizzavamo da decenni, ed eccetto alcuni rari casi non avevamo rilevato grandi problemi di danneggiamento.

Purtroppo in questi ultimi due anni la percentuale della merce danneggiata è cresciuta a dismisura.
La causa principale è da attribuire ai corrieri addetti al trasporto ed alle consegne che, pur essendo corrieri a livello nazionale come quello da noi utilizzato, non sono supportati nei vari passaggi da personale qualificato attento nel giusto modo a  trasferire la merce da un mezzo ad un altro con le dovute cautele fino alla consegna a domicilio.
Tutto questo disservizio ha causato costi non indifferenti per il reintegro della merce danneggiata,ma non solo; il problema più grande è a carico dei nostri Clienti che si  vedono ,a causa di questo cattivo servizio,recapitare la merce in parte danneggiata e con delle perdite di olio  causa di ulteriori danni.

Per tutti questi motivi abbiamo creato un doppio involucro in polistirolo espanso di uno spessore minimo di 2 cm. sui lati e tramezzato tra una confezione e l’altra. L’involucro di polistirolo verrà riposto in un cartone “da spedizione” color bianco con il nostro logo, quello del ”vecchio frantoio” e la nostra ragione sociale ”Frantoio Arturo Archibusacci l’originale dal 1888”.
All’intereno del cartone troverete una copia della fattura (in caso di eventuale  smarrimento da parte dello spedizioniere) ed alcuni depliants pubblicitari per  consentirvi di effettuare un  passaparola del prodotto con i vostri parenti ed amici più cari.
L’imballaggio così composto verrà termopaccato con un film in PVC in modo tale che, qualora lo riceverete manomesso, potrete subito contestarlo al corriere e non ritirarlo.

Nelle foto sopra riportate vi mostriamo come sono stati realizzati gli imballi in polistirolo per le tipologie di confezioni più in uso nelle spedizioni, quali:
Bottiglia da lt.0,750 quadra tipo” Marasca” in confezione da 6 pezzi;
Bottiglia da lt.1 tonda tipo”Galloncino” in confezione da 6 pezzi;
Lattina da lt.5 rettangolare in confezione da 2 lattine.


Ancora una volta richiediamo la giusta ATTENZIONE ai nostri Clienti: quando ricevono a domicilio il nostro olio , verificare che l’imballaggio sia integro,  l’imballo sia quello del nostro “Marchio” e non presenti segni di manomissioni ed eventuali perdite di olio.

Grazie per l’attenzione,
Arturo Archibusacci

 

“DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE”
Il nostro olio direttamente a casa vostra!

Spedizioni in tutta Italia e nel Mondo

 

Realizzato da Logomatica